Chi sono
Sono nato a Verona nel 1963. Dopo essere cresciuto e avere trascorso 40 anni della mia vita a Verona, da 20 vivo in Provincia più precisamente a Bussolengo.
Durante il mio trascorso e tutt'ora ho sempre avuto la grande opportunità, sempre cercata, trovata e colta, di poter svolgere i lavori che mi piacevano, per questo motivo mi considero una persona fortunata.
Parlo del lavoro per prima cosa perché la nostra società è basata su questo e che tu lo voglia o no gran parte della vita ruota attorno a questo.
Oggi mi occupo principalmente della Società sportiva che assieme a due vecchi amici abbiamo fondato nel 2006.
Mi ritengo un grande curioso (nel senso positivo del termine) e divoratore di conoscenza. Vorrei che le giornate fossero più lunghe possibile per poter soddisfare la mia sete di sapere.
Ai giovani che seguo come allenatore consiglio sempre di soddisfare le loro esigenze di conoscenza. Conoscere apre la mente e ci aiuta a vivere la vita davvero come un dono meraviglioso.
Credo che se vogliamo lasciare qualcosa di importante a chi verrà dopo di noi, dovremmo tutti raccontare di più noi stessi perché ogni persona non è mai uguale all'altra e tanto meno il percorso della nostra singola vita.
Alessandro Ale Borghesi